StarKHunter Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ragazzi non so se vi è capitato! ma ho acceso il ds proprio 10 minuti fa e ho cliccato su Pokémon X,mi ha detto di scaricare il nuovo aggiornamento!ora la mia versione è 1.2,non noto nessun cambiamento,non è che stanno per organizzarsi per l'uscita della pokebanca? credo che questa è la volta buona! se è uscito pure a voi l'aggiornamento fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La 1.2 è disponibile già da tempo, non c'entra la banca quindi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 lo so ma gioco ogni giorno,fidatevi a me è uscito un aggiornamento nuovo,non sono indietro di vecchi aggiornamenti XD provare per credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 lo so ma gioco ogni giorno,fidatevi a me è uscito un aggiornamento nuovo,non sono indietro di vecchi aggiornamenti XD provare per credere! anche a me ha fatto la stessa cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Martedì la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 dove l'hai letto? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 http://www.4news.it/17499-banca-pokemon-arrivo-in-europa-fissato-per-martedi-28.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 L'aggiornamento era per il 3ds, non per il gioco. Appena accendi il 3ds, se ci sono aggiornamenti compare il messaggio "tutto è pronto per l'aggiornamento! Vuoi farlo ora?" È stato da poco rilasciato un aggiornamento per il 3ds, sarà stato quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 L'aggiornamento era per il 3ds, non per il gioco. Appena accendi il 3ds, se ci sono aggiornamenti compare il messaggio "tutto è pronto per l'aggiornamento! Vuoi farlo ora?" È stato da poco rilasciato un aggiornamento per il 3ds, sarà stato quello. si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 la versione 1.2 è uscita da un pezzo, almeno dal 25 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.