Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Leggi cosa offro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Treecko dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ops lo scambiato..devo aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Allora litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Anzi va bene dedenne che penso l' avrai già pronto non voglio infastidirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ciccio se ancora ti mancano posso farti vedere trubbish e bibarel io cerco soltanto altri pokemon da registrare, quindi te li restituisco come te restituisci i miei, fammi sapere quando hai fatto gli altri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Darkshare mi fai vedere trubbish? Bibarel me lo fa vedere firnenFirnen quindi va bene dedenne 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non so quali pokemon ti manca da vedere, ma di quelli che hai in lista, io posso farteli vedere tutti (o quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ashpickachu mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho herdier tu ce l hai da farmi vedere hno fra fligon o salamence o magnezone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Salamence si,ma é shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se ti fidi stasera facciamo lo scambionon te lo frego tranquillo (per quanto tu possa esserlo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok dai. Hai solo herdier da farmi vedere? Entro stasera dovrei aggiornare la lista,magari ne parliamo per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ho il carvanha volendo. A me servirebbe un ditto 4/5/6 ivs per iniziare del breeding serio. Oppure anche la Charizardite X o la Y. Però vedi tu mi servirebbero anche starter che non ho tipo Totodile. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io ho il carvanha volendo. A me servirebbe un ditto 4/5/6 ivs per iniziare del breeding serio. Oppure anche la Charizardite X o la Y. Però vedi tu mi servirebbero anche starter che non ho tipo Totodile.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk stai dicendo sul serio o stai scherzando???cioè non sono io quello che li scambia ma dai su non è plausibile che ti dia qualcosa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho un bibarel e un Ledian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 stai dicendo sul serio o stai scherzando??? cioè non sono io quello che li scambia ma dai su non è plausibile che ti dia qualcosa così Per i Ditto e per la Charizardite ovviamente scherzavo, se però avessi un Totodile mi servirebbe davvero, oppure un Ditto anche 2 IV al 31. Oppure dimmi te se pensi sia troppo il Totodile o il Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.