Devon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 L'asta termina domani all (salvo offerte irrinunciabili).Accetto solo shiny competitivi non leggendariL' asta parte da: uno shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 L'asta termina domani all (salvo offerte irrinunciabili). Accetto solo shiny competitivi non leggendari L' asta parte da: uno shiny competitivo Neanche leggendari evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Neanche leggendari evento ? Mi spiace, li ho o li ho già avuti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi spiace, li ho o li ho già avuti.. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma ha nome inglese/italiano oppure GPN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 GPN, natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Va beh << offro comunque un Sableye shiny 5iv natura sicura con burla ed egg move ripresa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok per ora sei il miglior offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.