Stephox Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao a tutti!!! Oggi vi propongo questa nuova asta! Cerco principalmente leggendari e shiny, ma voi offrite pure!!! ^.^L'asta finirà stasera verso le nove, nove e mezza! Ripeto per l'ennesima volta che potrei NON SCAMBIARE NESSUNO DEI DUE POKÉMON!!!3...2...1... Via all'asta!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 offro froakie 5 iv con mutatipo e giratina 0 iv per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Cosa cerchi? Non cerco nulla in particolare, magari eventi o shiny!offro froakie 5 iv con mutatipo e giratina 0 iv per mewHo già Froakie, mi spiace... E Giratina lo prendo da Nero2!Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti posso offrire ho-oh GPN più angronite x mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Camerupt shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interessa solo Emboar, ti posso offrire un Tornadus 6 ivs forma totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 AGGIORNAMENTO: CHIUNQUE OFFRA UN DITTO SEI IVS SARÀ FAVORITO!!! Non sono più tanto sicuro di voler scambiare Mew, ma intanto...Ti posso offrire ho-oh GPN più angronite x mewÈ un po' poco, ma sei in vantaggio...Camerupt shiny??Troppo poco, mi spiace!Mi interessa solo Emboar, ti posso offrire un Tornadus 6 ivs forma totemSei in vantaggio per Emboar! Se aggiungi qualunque cosa è tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Alla mia offerta aggiungo un ponyta e aron 5 ivs aron e femmina xò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Aggiungo capsula abilità ( oggetto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ditto Shiny 6 iv+Goodra Shiny 4 ivs meno attacco (ha 29/30 in difesa) con 3 mosse uovo sicuro per Emboar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ditto Shiny 6 iv+Goodra Shiny 4 ivs meno attacco (ha 29/30 in difesa) con 3 mosse uovo sicuro per Emboar? Ti comunico che hai vinto l'asta!!! Di conseguenza... Grazie a tutti per aver partecipato e...ASTA CHIUSA! P.S.: Puoi svuotare la casella dei messaggi? Altrimenti non possiamo accordarci per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti comunico che hai vinto l'asta!!! Di conseguenza... Grazie a tutti per aver partecipato e...ASTA CHIUSA! P.S.: Puoi svuotare la casella dei messaggi? Altrimenti non possiamo accordarci per lo scambio! Scusami, l'ho svuotata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 AGGIORNAMENTO!NUOVI POKÉMON ALL'ASTA SOLO E SOLTANTO PER VOI!!! Interessa a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.