KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao avrei una richiesta1. Tipo di Lavoro: Avrei bisogno di un immagine per l'avatar2. Dimensioni: non ho preferenze3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Koga il capopalestra veleno di Kanto! Quello che ho io ora l'ho fatta colorando lo sfondo di viola (che schifo che faccio non so fare di meglio )4. Altre note varie: niente di particolare, lascio fare a chi si offre Spero che qualcuno possa aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ci ho provato: Spero vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Omg è bellissimo!!! E poi fatta da te, dal mio passante preferito, è ancora più bella La mia richiesta è stata soddisfatta, si può chiudere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.