Eneru Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scambiato !! potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Leggendari e shiny particolarmente.Ma anche pokemon flawless e oggetti importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Serve golurk evento shiny?Il suo parallelo..Mi serve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Serve golurk evento shiny?Il suo parallelo..Mi serve XD Golurk no.....hai altri shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sì.Helioptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No grazie....cerco un pokemon un po più ''importante '' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Leggendari shiny e non.....pokemon shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Leggendari evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se servono ivsati normali da un'occhiata al mio mercatimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Leggendari evento ne chiederei uno...anche per uno shiny...invece per leggendari normali ne chiederei più di unoHitmontop offri solo gli ivsati ? Shiny no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Leggendari evento ne chiederei uno...anche per uno shiny...invece per leggendari normali ne chiederei più di unoHitmontop offri solo gli ivsati ? Shiny no ?Non ho shiny da scambiare :\ interessa un porygon-z 31/x/31/31/31/31 modesto senza Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Victini con gen v e le incro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho dato un'occhiata al tuo mercatino....sarei interessato a un po di pokemon....domani poi ti mando un mp e ne parliamo meglio P.s. Sempre se a te va eh Victini con gen v e le incroAnche Victini mi interessa molto....contatto anche a te prof domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho dato un'occhiata al tuo mercatino....sarei interessato a un po di pokemon....domani poi ti mando un mp e ne parliamo meglio P.s. Sempre se a te va eh a chi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 A te ! Per il mercatino di quelli normali....scusa ma mi sono dimenticato di fare "rispondi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 A te ! Per il mercatino di quelli normali....scusa ma mi sono dimenticato di fare "rispondi" Quanti ne vorresti per Hydarigon? Ma lo sdoppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Eh se sapessi e potessi farlo....tu quanti ne sei disposto a offrire masso ? Non è che ne cerco tipo 10 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Eh se sapessi e potessi farlo....tu quanti ne sei disposto a offrire masso ? Non è che ne cerco tipo 10 eh dimmi chi ti interessa e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.