Exceed Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Oggi ho trovato un altra cartuccia di Pokèmon blu in lingua spagnola, la ho da circa dieci anni e giusto oggi mi è venuto in mente di capire se sia originale o meno.Dietro la cartuccia non vi è riportata la scritta Nintendo, davanti è riportata solo la scritta Gameboy con qualcos'altro.Arrivando al nocciolo della questione, come capisco se è contraffatta o vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 se mi metti una foto col davanti e il di dietro la confronto con la mia e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exceed Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 se mi metti una foto col davanti e il di dietro la confronto con la mia e ti dico Appena posso la faccio, comunque non mi ero accorto che il logo della Nintendo era riportato sul fronte della cartuccia , avevo letto solo Game Boy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.