Diamond Diancie Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Salve a tutti cerco gligar con abilita DW offro:Aerodactyl flawlessEevee ivs perfette per umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ne ho uno femmina, natura scaltra con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 te lo do io per aerodactylne ho vari 5 ivs a cui manca una/0 statistica, puoi sceglierlonon sono flawless ma hanno dwse ti va manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mith quale pokemon ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 il mio femmina allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.