Apollo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 chi va a vedere dragon ball l'uno o il due febbraio?io sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io il 2 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io lo andrò a vedere il 2 è una vita che aspetto che esca in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 L'ho già scaricato e visto mesi fa sub ita......dindini risparmiati più che volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 L'ho già scaricato e visto mesi fa sub ita......dindini risparmiati più che volentieri Meh, te l'abbono sul fatto che non è che sia tutto 'sto capolavoro di cinematografia, ma vuoi mettere con l'andarselo a vedere in sala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Meh, te l'abbono sul fatto che non è che sia tutto 'sto capolavoro di cinematografia, ma vuoi mettere con l'andarselo a vedere in sala? de gustibus. Btw senza Paolo Torrisi come doppiatore di Goku (senza nulla togliere ad Andrea Ward) sono più che felice di non vederlo in ita, non sarebbe la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.