Gessoccio Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Buonasera ragazzi, oggi vi chiedo: qual è il modo migliore di giocare un Malamar? È un Pokémon che mi affascina davvero tanto, grazie alla sua combo perfetta Contrary+Superpower...peccato che mi muoia la metà della volte.Attualmente uso questo Malamar qui: (Malamar) @ LeftoversAbility: ContraryEVs: 252 SDef / 4 HP / 252 SpdJolly Nature- Superpower- Rock Slide- Psycho Cut- Topsy-Turvy EVs alla difesa speciale e alla velocità per renderlo più resistente possibile e più veloce possibile, ma rimane comunque fragile e abbastanza lento, quindi ho pensato a quest'altro set: (Malamar) @ Assault VestAbility: ContraryEVs: 252 SDef / 4 Def / 252 HPCareful Nature- Superpower- Rock Slide- Psycho Cut- Payback Rinunciando a Topsy-Turvy per un altra mossa fisica e per poter sfruttare l'Assault Vest, che gli conferisce un'ottima difesa speciale, mentre pompa attacco e difesa con Superpower. Detto questo, avete consigli, correzioni, critiche, rimproveri da farmi? Grazie mille in anticipo a chi contribuirà a questa nobile causa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.