Gessoccio Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Buonasera ragazzi, oggi vi chiedo: qual è il modo migliore di giocare un Malamar? È un Pokémon che mi affascina davvero tanto, grazie alla sua combo perfetta Contrary+Superpower...peccato che mi muoia la metà della volte.Attualmente uso questo Malamar qui: (Malamar) @ LeftoversAbility: ContraryEVs: 252 SDef / 4 HP / 252 SpdJolly Nature- Superpower- Rock Slide- Psycho Cut- Topsy-Turvy EVs alla difesa speciale e alla velocità per renderlo più resistente possibile e più veloce possibile, ma rimane comunque fragile e abbastanza lento, quindi ho pensato a quest'altro set: (Malamar) @ Assault VestAbility: ContraryEVs: 252 SDef / 4 Def / 252 HPCareful Nature- Superpower- Rock Slide- Psycho Cut- Payback Rinunciando a Topsy-Turvy per un altra mossa fisica e per poter sfruttare l'Assault Vest, che gli conferisce un'ottima difesa speciale, mentre pompa attacco e difesa con Superpower. Detto questo, avete consigli, correzioni, critiche, rimproveri da farmi? Grazie mille in anticipo a chi contribuirà a questa nobile causa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.