Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao ho un Thundurus shiny al livello 40 timido con burla con iv 31/x/30/31/31/31 e volevo sapere il moveset più adatto per lui avevo pensato a questo:Thundurus @leftovers (?)Trait: pranksterNature timidEvs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPMoveset:-Volt switch / Thunderbolt- Thunder wave- Hidden power (ice)- Taunt / Nasty plot / Protect / Focus blastI miei dubbi erano sullo strumento e sull'ultima mossa.. Volevo scegliere una tra protezione e provocazione visto che focalcolpo ha 70 di precisione e non mi piace per il fatto che fallisce il più delle volte e nasty plot non mi sembra molto adatto.. Anche su thunderbolt e volt switch vorrei un consiglio grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Up Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Qualcuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.