Diamond Diancie Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Salve vorrei un buon moveset per gliscorGliscor@Toxic orbNature ImpishIv 5 all 31 no sp.attackAbility Poison Heal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 il mio è così252 hp/252/def/4velscaltra (+def -att sp)@tossicsferavelencura tossinasostitutoprotezioneterremoto prima si avvelena l'avversario poi si gioca con sostituto e protezione è il veleno a fare il lavoro sporco...tra l'altro con tossicsfera+velencura recuperi i ps persi spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Pero se mi manda davanti ferrothorn devo switchare :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Pero se mi manda davanti ferrothorn devo switchare :\ Un giorno imparerai che nel battling competitivo non esistono pokémon invincibili, e che ci sono sempre counter per i pokémon. E se sei costretto a switchare, tu switchi ma su di un pokémon che anche Ferrothorn teme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Pero se mi manda davanti ferrothorn devo switchare :\E qual è il problema dello switch? XD volevi vincere usando solo Gliscor? XD hai altri 5 pokemon! Come ti hanno già detto nessun pokemon è invincibile! Devi creare una squadra con buona strategia e che copra la maggior parte delle debolezze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.