Sentenza Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho incominciato da poco Pokémon Y. Inizialmente vorrei formare una squadra buona, al massimo per competere fra amici oppure qualche match online. Quindi nulla di eccezionale ma neanche nulla di pessimo. Una squadra stabile che riesce a fare un buon lavoro. Adesso ho questi pokémon con le analoghe nature: -Frogadier/Natura Ardente-Ralts/Natura Gentile-Combee/Natura Birbona (Gli ultimi 2 sono femmina)Possono andare bene per la tipologia di gioco che voglio fare? Combee me lo consigliate? Se volete altre informazioni chiedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omarh Ghezzy Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No...non va bene prima devi avere i pokemon tipo petrolio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non capisco perché tu debba pensare adesso che hai appena cominciato al battling competitivo XDFinisci il gioco e poi pensaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sentenza Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non capisco perché tu debba pensare adesso che hai appena cominciato al battling competitivo XDFinisci il gioco e poi pensaci!Hai perfettamente ragione. Ma almeno mi puoi dire se le nature, di questi pokèmon, sono decenti? (Secondo me sono decenti, ma volevo sapere un parere di un esperto o qualcuno che se ne intende più di me)Inoltre voglio sapere se Combee è effettivamente un buon pokèmon, sopratutto da evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 L'unica giusta è Frogadier ^^' Su Ralts secondo me ci sta meglio una natura Modesta... Su Combee ti direi una Placida o una Vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Amalur ti ha già aiutato molto, ma permettimi di dire che la natura del tuo Ralts è una delle peggiori in assoluto; Gentile e Fiacca sono le 2 nature più evitate e meno utili, per quanto riguarda Ralts decisamente no... Mi pare di capire che sei nei dintorni di Novartopoli, allora ti consiglio di catturare un Flabebè (parecchio snobbato spesso e volentieri), è un buon Pokemon per l'avventura! Nature Vivace o Calma (sembra una contraddizione ma vanno bene uguale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sentenza Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.