Vai al commento

Aiuto come evsare questi pokemon?!

Checco 00

Post raccomandati

Ciao a tutti e grazie per essere entratiIn cosa devo evsare questi pokemon secondo voi:

Goodra modesto(-att +attspec)

tyranitar deciso(-attspec+att)

Rotom gelo (lo so che posso sembrare matto prendendo questo peche ha 3 debolezze, ma e il piu bello e mi serve un tipo ghiaccio...) con -att + vel?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

A causa della velocità  parecchio blanda di goodra, sarà  meglio puntare sulle sue difese, per farlo resistere agli attacchi nemici e poi attaccare. Sarebbe quindi bene evsarlo in ps, per bilanciare entrambe le difese. Come moveset sarebbe interessante un "a tutto offensivo", con dragobolide (o dragopulsar, se non vuoi perdere punti preziosi d'attacco), lanciafiamme, fulmine e focalcolpo, per coprire un bel po' di tipi. Come strumento lentiscelta è interessante.

Tyranitar ha buonissime statistiche, ma una velocità  irrisoria. Per un Tyranitar della tua natura, Evsalo in attacco e ps. Come mosse sarebbero interessanti in questo caso mosse a tutto offensivo, come pietrataglio, inseguimento, terremoto e troppoforte. Come strumento bendascelta. (Io non uso mai megaevoluzioni, sorry :( in alternativa puoi assegnargli la tyranitarite, ma mantenere la stessa tecnica di cui sopra.)

Per rotom gelo vale il classico "evsiamo in attacco speciale e velocità ". Come moveset vanno bene l'ovvio geloraggio/bora, un ovvio fulmine, un malcomune per recuperare ps e sostituto. Come strumento assorbisfera. Niente di più.

In sintesi:

Goodra @ Lentiscelta

Abilità  qualsiasi (preferibilmente viscosità )

Evs 252 ps / 252 att. Sp. / 4 dif

Natura modesta

Mosse: dragobolide/dragopulsar

Lanciafiamme

Focalcolpo

Fulmine

Tyranitar @ bendascelta/tyranitarite

Abilità  sabbiafiume

Evs 252 ps / 252 att / 4 vel

Natura decisa

Mosse: pietrataglio

Terremoto

Inseguimento

troppoforte

Rotom-gelo @ assorbisfera

Abilità  levitazione

Evs 252 att. Sp. / 252 vel / 4 ps

Natura timida

Mosse: geloraggio/bora

Fulmine

Sostituto

Malcomune

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...