Checco 00 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao a tutti e grazie per essere entratiIn cosa devo evsare questi pokemon secondo voi:Goodra modesto(-att +attspec)tyranitar deciso(-attspec+att)Rotom gelo (lo so che posso sembrare matto prendendo questo peche ha 3 debolezze, ma e il piu bello e mi serve un tipo ghiaccio...) con -att + vel?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora.A causa della velocità parecchio blanda di goodra, sarà meglio puntare sulle sue difese, per farlo resistere agli attacchi nemici e poi attaccare. Sarebbe quindi bene evsarlo in ps, per bilanciare entrambe le difese. Come moveset sarebbe interessante un "a tutto offensivo", con dragobolide (o dragopulsar, se non vuoi perdere punti preziosi d'attacco), lanciafiamme, fulmine e focalcolpo, per coprire un bel po' di tipi. Come strumento lentiscelta è interessante. Tyranitar ha buonissime statistiche, ma una velocità irrisoria. Per un Tyranitar della tua natura, Evsalo in attacco e ps. Come mosse sarebbero interessanti in questo caso mosse a tutto offensivo, come pietrataglio, inseguimento, terremoto e troppoforte. Come strumento bendascelta. (Io non uso mai megaevoluzioni, sorry in alternativa puoi assegnargli la tyranitarite, ma mantenere la stessa tecnica di cui sopra.)Per rotom gelo vale il classico "evsiamo in attacco speciale e velocità ". Come moveset vanno bene l'ovvio geloraggio/bora, un ovvio fulmine, un malcomune per recuperare ps e sostituto. Come strumento assorbisfera. Niente di più. In sintesi:Goodra @ LentisceltaAbilità qualsiasi (preferibilmente viscosità )Evs 252 ps / 252 att. Sp. / 4 difNatura modestaMosse: dragobolide/dragopulsarLanciafiammeFocalcolpoFulmineTyranitar @ bendascelta/tyranitariteAbilità sabbiafiumeEvs 252 ps / 252 att / 4 velNatura decisaMosse: pietrataglioTerremotoInseguimentotroppoforteRotom-gelo @ assorbisferaAbilità levitazioneEvs 252 att. Sp. / 252 vel / 4 psNatura timidaMosse: geloraggio/boraFulmineSostitutoMalcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Rotom-gelo @ assorbisferaAbilità levitazioneEvs 252 att. Sp. / 252 vel / 4 psNatura timidaMosse: geloraggio/boraFulmineSostitutoMalcomune Malcomune non può impararla in VI gen, è una mossa tutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Malcomune non può impararla in VI gen, è una mossa tutor.Oh, chiedo venia, allenavo pokemon solo quando nerdavo su bianco, non ho mai fatto caso alle mosse possibili o meno in sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.