~>Alexander<~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Salve a tutti... Allora... Volevo chiedere consigli a qualcuno più esperto di me su come settare un Gardevoir (Che userò nella sua forma megaevoluta), che ha 5IV (No su velocità ) e natura lesta (Purtroppo!).So bene che i presupposti non sono dei migliori... Non ha IV a 31 su velocità e la natura lesta lo penalizza ancora di più sulla sua insulsa difesa... Comunque dato che è uno shiny, ci tenevo ad allenarmelo e a valorizzarlo al meglio...Quindi volevo chiedervi...Secondo voi come lo dovrei settare?Dovrei EVsarlo da special sweeper, mettendo tutto su attacco speciale e velocità lo stesso? Oppure dovrei mettere qualche punto EV anche su difesa, così da cercare di rimediare alla natura lesta?Oltretutto volevo chiedervi un buon moveset, dato che lo utilizzerò come MegaGardevoir...Grazie in anticipo pera chiunque saprà darmi dei consigli al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Salve a tutti... Allora... Volevo chiedere consigli a qualcuno più esperto di me su come settare un Gardevoir (Che userò nella sua forma megaevoluta), che ha 5IV (No su velocità ) e natura lesta (Purtroppo!).So bene che i presupposti non sono dei migliori... Non ha IV a 31 su velocità e la natura lesta lo penalizza ancora di più sulla sua insulsa difesa... Comunque dato che è uno shiny, ci tenevo ad allenarmelo e a valorizzarlo al meglio...Quindi volevo chiedervi...Secondo voi come lo dovrei settare?Dovrei EVsarlo da special sweeper, mettendo tutto su attacco speciale e velocità lo stesso? Oppure dovrei mettere qualche punto EV anche su difesa, così da cercare di rimediare alla natura lesta?Oltretutto volevo chiedervi un buon moveset, dato che lo utilizzerò come MegaGardevoir...Grazie in anticipo pera chiunque saprà darmi dei consigli al riguardo. velocità e att.sp ovvio.... difesa non toccarla neanche che tanto già da sola non è un granché.... Perciò NO difesa... per le mosse io l'ho trovato spesso con Sostituto, Magibrillio/la mossa della luna, Calmamente, Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io lo farei mixed con Return asd(impara Double Edge su X e Y?)Mhmmm... Non mi sembra una buona idea, anche perchè sono entrambi attacchi fisici e questo pokèmon punta sull'attacco speciale. velocità e att.sp ovvio.... difesa non toccarla neanche che tanto già da sola non è un granché.... Perciò NO difesa... per le mosse io l'ho trovato spesso con Sostituto, Magibrillio/la mossa della luna, Calmamente, PsichicoIeri notte ho appena finito di EVsarlo tutto in attacco speciale e velocità . Il suo moveset attuale è protezione, calmamente, magibrillio e psichico. (Anche se non sarà quello definitivo!)Stavo riflettendo se al posto di protezione sarebbe stato appunto meglio sostituto, ma la trovo una mossa un po' azzardata, dato che non ha alcuna mossa per recuperare HP e la sua difesa fa acqua da tutte le parti.Ho provato a fare un po' di lotte online, ma devo dire che nonostante le abbia vinte tutte, non ho mai trovato un vero momento adatto per tirarlo in campo... Più che altro ho sempre utilizzato gli altri pokèmon per paura che me lo oneshottassero... :/So che forse è offtopic, ma sapreste per caso consigliarmi magari anche un buon tanker con un buff per l'attacco speciale (E magari anche altre statistiche!), che possa poi passarlo con staffetta a Gardevoir?In ogni caso grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.