Guest Giogygio Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 RAGAZZI buon giorno sono nuova volevo chiedere se c'è qualcuno interessato all'acquisto di carte Pokèmon perché ne ho tante, così tante che non riesco ad inserire tutte quelle che ho quindi volevo fare così, se state cercando carte in particolare contattatemi in privato e chiedete se le ho il prezzo che do è quello del sito game card club ma possiamo anche scendere di prezzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Perché nn provi con subito.it??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sezione sbagliata~ sposto nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 RAGAZZI buon giorno sono nuova volevo chiedere se c'è qualcuno interessato all'acquisto di carte Pokèmon perché ne ho tante, così tante che non riesco ad inserire tutte quelle che ho quindi volevo fare così, se state cercando carte in particolare contattatemi in privato e chiedete se le ho il prezzo che do è quello del sito game card club ma possiamo anche scendere di prezzo!! prendi il prezzo e dividilo per 5 se sono perfette altrimenti dividi per 8 se vuoi sperare di venderle mi servirebbe sapere chi hai di queste espansioni: + set base + ma solo con la stessa "grafica" delle carte delle edizioni sopra citate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.