desmond85 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao mi chiedo se secondo voi distribuiranno mai questa bacca...piu che altro è una domanda per sapere se nelle scorse gen l hanno distribuita o no.. io non gioco da tanto ai pokemon, ho letto che una volta l hanno data con darkrai...che ne pensate/dite del passato?secondo voi rovina troppo la competitivita? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io l'avevo sbloccata in r/z coi cheat ma non ricordo a cosa servisse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Restituisce ¼ del massimo dei PS quando viene colpito da una mossa superefficace.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La baccaenigma è stata distribuita in Italia con Darkrai nel 2008 al Pokémon Day, ma non influisce sul battling tranquillo, non la usa nessuno XDAdesso non è più reperibile perchè i pokémon dalla quarta alla quinta gen perdono lo strumento, only cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Restituisce ¼ del massimo dei PS quando viene colpito da una mossa superefficace.*Beh considerando che la baccacedro ha lo stesso effetto, senza il bisogno di essere colpiti da una mossa superefficace, e considerando anche altri strumenti come avanzi, fangopece e conchinella non mi pare abbia molto futuro nel battling xDOnly cheat.si dice 'cheats only' D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hai altre domande, desmond85? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.