desmond85 Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 ciao mi chiedo se secondo voi distribuiranno mai questa bacca...piu che altro è una domanda per sapere se nelle scorse gen l hanno distribuita o no.. io non gioco da tanto ai pokemon, ho letto che una volta l hanno data con darkrai...che ne pensate/dite del passato?secondo voi rovina troppo la competitivita? grazie
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Io l'avevo sbloccata in r/z coi cheat ma non ricordo a cosa servisse...
desmond85 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Inviato 28 gennaio, 2014 Restituisce ¼ del massimo dei PS quando viene colpito da una mossa superefficace.*
simonseven Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 La baccaenigma è stata distribuita in Italia con Darkrai nel 2008 al Pokémon Day, ma non influisce sul battling tranquillo, non la usa nessuno XDAdesso non è più reperibile perchè i pokémon dalla quarta alla quinta gen perdono lo strumento, only cheat.
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Restituisce ¼ del massimo dei PS quando viene colpito da una mossa superefficace.*Beh considerando che la baccacedro ha lo stesso effetto, senza il bisogno di essere colpiti da una mossa superefficace, e considerando anche altri strumenti come avanzi, fangopece e conchinella non mi pare abbia molto futuro nel battling xDOnly cheat.si dice 'cheats only' D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.