Meg_Y Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao! Mi sono appena iscritta! Sono Meg e gioco a Pokèmon da sempre Ho una scheda di Pokemon Y e per la prima volta sto cercando di crearmi una squadra competitiva Vorrei imparare tutte le tecniche e i "segreti" per creare pokemon forti siccome non ci ho mai provato. Tutto questo per dire che... vi romperò un po' le scatole -.-' Per ora vi saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MegaBlaziken999 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao! Mi sono appena iscritta! Sono Meg e gioco a Pokèmon da sempre Ho una scheda di Pokemon Y e per la prima volta sto cercando di crearmi una squadra competitiva Vorrei imparare tutte le tecniche e i "segreti" per creare pokemon forti siccome non ci ho mai provato. Tutto questo per dire che... vi romperò un po' le scatole -.-' Per ora vi salutook se serve aiuto kiedi pureok se serve aiuto kiedi purecmq benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Benvenuta~ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.