bussoman Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao, ho un problema con lo scambio infrarossi su nero2. ho un ds lite con r4 e ho comprato una cartuccia originale di nero 2 da utilizzare su 2ds. volevo passarmi i pokemon dall' r4 a quella originale, ma non riesco. è possibile farlo tra le 2 console? o sono io che sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 È possibile, un utente ha chiesto la stessa cosa qualche giorno fa e ci è riuscito... Dovresti farcela senza problemi, ovviamente l'r4 deve stare sul lite. Al limite, se la tua connessione lo consente, puoi provare a scambiare tramite codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Gli Infrarossi stanno sulla cartuccia, diciamo... magari l'R4 non li può inviare. Faresti prima andando a scambiare da un centro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.