TechGianky Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi,come da titolo, regalerò un Phione a tutti coloro che mi aiuteranno, ebbene sì, non è proprio un regalo ma è una sorta di scambio tra favore e pokémon.Veniamo al dunque, poiché tramite la ricerca nel forum non è uscito nulla, per ottenere il poket mostre in quesitone ho bisogno che mi aiutate a trovare chiunque abbia Ditto e chiunque abbia Gible nel safari amici.Nulla di più facile inviatemi i codici tramite MP e,una volta assicuratomi che i codici siano esatti e che i safari contengano 1 dei pokémon sopra citati procederò con lo scambio.PS:i Phione in palio sono 2, uno a chi mi aiuterà a diventare amico con qualcuno che ha Ditto e un altro a chi mi aiuterà a diventare amico con qualcuno che ha Gible!!Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Il safari con gible non esiste se non sbaglio... ci dovrebbe essere con gabite...Comunque c'è la sezione apposita per i safari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.