Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 7 LEGGENDARI EVENTO PER VOI VICTINI/MELOETTA/KELDEO/SHAYIMIN/DARKRAY/GENESECT/RAYQUAZAVictini L.100 jap 1ivFioccoPregioballNatura schivaAbilità vittorstellaMosseGeneratore VIncrofiammaIncrotuonoSparafuocoMeloetta L.16 Cor 1ivFioccoPregioballNatura ardenteAbilita leggiadroMosseCoroCantoCantoanticoConfusioneKeldeo L. 62 jap 1ivFioccoPregioballNatura cautaAbilita giustiziaMosseSpadasolenneIdrondataSpadamisticaShaymin L.50 jap 1ivFioccoPregioballNatura calmaAbilita alternacuraMosseInfuriasemeParasissemeSintesiProfuminoDarkray L.100 jap 1ivFioccoPregioballNatura gentileAbilita sogniamariMosse FragortempoFendispazioMangiasogniVuototetroRayquaza L.100 jap 1ivFioccoPregioballNatura ardenteAbilita riparoMosseExtrarapidoIper raggioDragopulsarGeneratore VGenesect L.100 shiny jap 2ivFioccoPregioballNatura lestaAbilita downloadMosseTuonoTecnobottoCannonflashRonzioCERCO EVENTO ZEKROM E RESHIRAM QUINDI PREGIOBALL ALTRIMENTI 2 SHINY DI KALOS ALMENO UNO 5iv E L'ALTRO RANDOM IV PER UN EVENTOL'ASTA FINISCE STA SERA ALLE 22:30 SE NON TROVO NESSUNO LI TENGO TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 2 shiny per tutti o uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ho reshiram su b2 però @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interessa solo in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, per Shaymin offro un Fletchling 6 iVS con Pettinfuori (Oppure un Fletchling 4 iVS con Aliraffica, Tranne Att. Sp. e Dif. Sp.) ed un Litwick 4 iVS (Tranne PS e Attacco) Libera casella MP, è piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si è in pregioball ma è su b2ho anche zekrom evento ma sempre su b2 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, per Shaymin offro un Fletchling 6 iVS con Pettinfuori (Oppure un Fletchling 4 iVS con Aliraffica, Tranne Att. Sp. e Dif. Sp.) ed un Litwick 4 iVS (Tranne PS e Attacco) Libera casella MP, è piena Mi interessano solo shiny o eventosi è in pregioball ma è su b2ho anche zekrom evento ma sempre su b2Allora quando arriva la banca ne riparliamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 oook @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Shaymin per lugia 6 ivs shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Shaymin per lugia 6 ivs shiny?C'è l'ho Affrettatevi tra poco chiudo l'astaAsta chiusa Rayquaza ceduto vi ricordo ragazzuoli fatevi avanti se vi serve un evento!!!! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.