Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 7 LEGGENDARI EVENTO PER VOI VICTINI/MELOETTA/KELDEO/SHAYIMIN/DARKRAY/GENESECT/RAYQUAZAVictini L.100 jap 1ivFioccoPregioballNatura schivaAbilità vittorstellaMosseGeneratore VIncrofiammaIncrotuonoSparafuocoMeloetta L.16 Cor 1ivFioccoPregioballNatura ardenteAbilita leggiadroMosseCoroCantoCantoanticoConfusioneKeldeo L. 62 jap 1ivFioccoPregioballNatura cautaAbilita giustiziaMosseSpadasolenneIdrondataSpadamisticaShaymin L.50 jap 1ivFioccoPregioballNatura calmaAbilita alternacuraMosseInfuriasemeParasissemeSintesiProfuminoDarkray L.100 jap 1ivFioccoPregioballNatura gentileAbilita sogniamariMosse FragortempoFendispazioMangiasogniVuototetroRayquaza L.100 jap 1ivFioccoPregioballNatura ardenteAbilita riparoMosseExtrarapidoIper raggioDragopulsarGeneratore VGenesect L.100 shiny jap 2ivFioccoPregioballNatura lestaAbilita downloadMosseTuonoTecnobottoCannonflashRonzioCERCO EVENTO ZEKROM E RESHIRAM QUINDI PREGIOBALL ALTRIMENTI 2 SHINY DI KALOS ALMENO UNO 5iv E L'ALTRO RANDOM IV PER UN EVENTOL'ASTA FINISCE STA SERA ALLE 22:30 SE NON TROVO NESSUNO LI TENGO TUTTI
Bubbelo Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, per Shaymin offro un Fletchling 6 iVS con Pettinfuori (Oppure un Fletchling 4 iVS con Aliraffica, Tranne Att. Sp. e Dif. Sp.) ed un Litwick 4 iVS (Tranne PS e Attacco) Libera casella MP, è piena
Orion Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 si è in pregioball ma è su b2ho anche zekrom evento ma sempre su b2 @Chube
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, per Shaymin offro un Fletchling 6 iVS con Pettinfuori (Oppure un Fletchling 4 iVS con Aliraffica, Tranne Att. Sp. e Dif. Sp.) ed un Litwick 4 iVS (Tranne PS e Attacco) Libera casella MP, è piena Mi interessano solo shiny o eventosi è in pregioball ma è su b2ho anche zekrom evento ma sempre su b2Allora quando arriva la banca ne riparliamo xD
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Inviato 28 gennaio, 2014 Shaymin per lugia 6 ivs shiny?C'è l'ho Affrettatevi tra poco chiudo l'astaAsta chiusa Rayquaza ceduto vi ricordo ragazzuoli fatevi avanti se vi serve un evento!!!! Alla prossima!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.