Pegasis Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sì non sembra..ma scrivo poesie quando ho tempo da perdere °>° Me la cavo abbastanza bene per almeno io credo. Vi posto l'ultima che ho scritto ieri. Luna crescente E oraIl cielo è limpido.Senza paura, senza morte.Penso a te che mi hai illuminatoCon la tua ombraMi hai fatto sorridere al pericoloE perdere la ragioneNon ti sento lontanaMa vicinaAccanto a me Scruti la mia animaCercando di capire il misteroE quando guarderò la lunaAnche tu alzerai la testaRiflettendo il vuotoCi rivedremo Tra le rocce assopite del tempoA perpetuare la storiaDi quello che eravamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Mh mh aggiorno °>° (dedicata al MMORPG Aion)ElyseaSi va per le foreste bluPer le montagne aspre dai colori bruniNei mari calmi e azzurriNelle piane di morte e maledizioneTra le colline verdeggianti punteggiate da caseNel vuoto dell’abisso contemplando isole sospeseTra luoghi scuri illuminati dal splendore della lavaNelle paludi verdastre e malsaneTra le dune grigiastre infinitePer le foreste lussureggianti di ogni forma di vitaNegli altopiani secchi scavati da profonde gole.Tra le grandi sequoie sacrePer la citta bianca e gloriosaSotto a un cielo stellatoIn lontananza il mondo proibito e freddoQuesta e casa? PegasisPotrai non salutare la lunaE non contemplare la sua luceNon sarai felice in mezzo alle personeMa lo sarai quando sarai solo te stessa. Quando si alzano le aliE ci si butta giù nell’immenso bluFino a quando non sentirai il fruscio dell’erba.Non ti alzeraiE non guarderai le città affollate delle valliMa la pianura infinita davanti a teImmensa, nasconde felicità e paura.Non ti fermerai.Continuerai a correre verso il domaniVerso un ignoto, che ti domandi sempre. Dove arriverò? Dove il mio posto?Ti soffermerai negli antichi santuariNelle vie scure impregnate di ricordi.Avverti le presenze di passatiGloriosi o decadenti, e ne farai tesoro. Ma non sarà la terra infinitaNé i mari piatti e monotoni.Né le montagne irte e aspreMa sarà il cieloCon il suo silenzio quietoDelle luci infinite degli astriChe ti accompagnerà Dove ti sentirai a casaNella tua ma affollata solitudine.Felice. Kayandrà Proviene dal mondo oniricoChi sei?Sono un drago biancoSecolare come gli alberiChe riposano nelle foreste arcaicheMaledetto dalla bontà biancaPerché?Io non soUna giovane ragazza predisseLa mia cadutaSarebbe stata inevitabileOra vagoAlla ricerca di vendettaDove andrai?Là dove il mio spiritoSarà in paceDove il cielo quietoMi prenderà e mi porterà con meCosa ne sarà di te?Non importaSemmai procurerò abissi oscuri nelle animeDi chi mi ha conosciuto.Io rinasceròE sarò di nuovoMe stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.