Peetachu Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 hai absol shiny??e mareep shiny(o evo)??guarda nel mio mercatino in firma se ti serve qualcosa se li hai,e ho anche un sacco di pokemon di 6 genMe ne interesserebbero molti contattami in mp,ho tutti i poker in che chiediQuali shiny sono 4/5/6 iv?Ne ho molti cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Infernape e Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si li ho di 4 iv che mi offrì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mi diresti gli shiny 4/5/6iv che hai NATI A KALOS ho un arceus da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mi diresti gli shiny 4/5/6iv che hai NATI A KALOS ho un arceus da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Gli starter hanno iv alte e sono di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Gli starter hanno iv alte e sono di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cosa vorresti per sylveon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cosa vorresti per sylveon shiny?Sotto c'è scritto cosa cercoUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ce l'hai Jirachi? In cambio potrei darti Deoxys o,se nn lo vuoi,KeldeoContattami in mp se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ce l'hai Jirachi? In cambio potrei darti Deoxys o,se nn lo vuoi,KeldeoContattami in mp se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti interessano Geodude e Krokorok entrambi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao, volevo sapere se alcuni starter shiny sono competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si quelli che vedi sono tutti intorno ai 3/4/5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Victini? Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Menaphy lo cerco,Victini l'ho personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Menaphy lo cerco,Victini l'ho personale Mew? Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se quelli li chiedo per averli scambiati ci sarà ,un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 quanti iv ha SYLVEON SHINY? è nato a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 No,eevee di bancaAllora il tizio viola di batikopoli dice:è al di sopra della media,punto forte in velocità ,straordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Peetachu hai Froakie Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.