Peetachu Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho un azelf shiny se ti interessa?? mi interessa.Chimchar shiny. Natura e iv random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Placida liv10 1 iv in difesa Se vuoi posso aggiungere qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aspe che guardo e ti dico Se me ne dai uno solo ma mi dai absol?? Altrimenti se non ti va bene facciamo per chimchar e charmander se ti vs bene sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Facciamo chimchar e charmander,quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Stasera. ... Ti scrivo l ora mi dici natura e ivs di charmander? Peetachu mentre scambiamo mi aiuti a evolvere il mio haunter shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sisi,scambiamo stasera quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok,a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Penso 9\915 all incirca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up OFFERTONE IO VI DO DUE POKEMON E VOI ME NE DATE DUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ti posso dare (da tenere) doublade, clawitzer e aurorus .. in cambio hai detto che offri pokemon dal mercatino, anche shiny e leggendari ??Edit: volevo scrivere nell'altro topic XD ho copiaincollato di là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mi interessa un treecko...fatemi sapere se vi serve qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non mi interessa niente...hai shiny kb? mi interessa un treecko...fatemi sapere se vi serve qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao mi servon chickorita,cyndaquil,totodile,mudkip,treeko,torchick,turtwig,chimchar,piplup,sylveon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao mi servon chickorita,cyndaquil,totodile,mudkip,treeko,torchick,turtwig,chimchar,piplup,sylveon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Dragalge ha iv? E che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.