Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho deciso di crearmi una nuova squadra da usare in singolo 6VS6, eccola qui:Infernape@Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk 252 Spe 4 HPJolly Nature-Mach Punch-Fire Punch-Thunder Punch-U-TurnSweeper fisico, sono partito da lui per formare la squadra Gengar@Focus SashAbility: LevitateEVs: 252 SAtk 252 Spe 4 HPTimid Nature-Shadow Ball-Sludge Bomb-Dazzling Gleam-Energy BallSweeper speciale, mi serviva uno supereffective sul tipo Spettro ed immune al Terra.Lo avevo escluso per le basse difese ma con Focus Sash ho risolto almeno in parte Donphan@Assault VestAbility: SturdyEVs: 252 HP 132 Def 126 AtkAdamant Nature-Rapid spin-Earthquake-Play Rough-Ice ShardTank fisico, ho scelto lui per la possibilita di imparare Rapid spin. Con assault vest copre la debolezza in SDef Come tank speciale sono indeciso tra loro due , entrambi di tipo Acqua: Milotic@Flame OrbAbility: Marvel ScaleEVs: 252 HP 132 SDef 126 SAtkBold Nature-Scald-Ice Beam-Aqua Ring-RecoverCon flame orb aumento la difesa e con aqua ring diminuisco il danno della scottatura, vorrei aggiungere Mirror coat ma non so che levareRotom@LeftoversAbility: Levitate EVs: 252 HP 130 SDef 126 SAtkModest Nature-Will-o-Wisp-Thunderbolt-Hydro Pump-Substitute/ProtectMiglior set per lui, a mio parere ma potrei sbagliarmi Scizor@ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP 252 Atk 4 SpeAdamant Nature-Bullet Punch-Sword Dance-Roost-Bug Bite/U-turnMi serviva un wall ed una mega ma poi ho puntato su di lui, un ottimo bulky forse il migliore del metagame Klefki@Light ClayAbility:PranksterEVs: 252 HP 172 Sdef 84 DefImpish Nature-Spikes-Thunder Wave-Reflect-Light-screenIl lead della squadra, piazza le spikes, innalza le barriere e paralizza Sono accette critiche, consigli e valutazioni. Grazie in anticipo a chi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Nessuno mi aiuta?Ho anche messo le immagini e le faccine :-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mi piace questo team, infernape, gengar e donphan vanno benepurtroppo non mi intendo di milotic, ma la combo per cui hai optato mi sembra molto macchinosa... senza neanche tossina poi...io preferirei rotom w il problema di klefki è che molti lead hanno taunt per bloccartelo e tu avrai fatto in tempo solo a mettere uno schermo comunque in generale sei un po debole a talonflame... ma vabbè c'è rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mi piace questo team, infernape, gengar e donphan vanno benepurtroppo non mi intendo di milotic, ma la combo per cui hai optato mi sembra molto macchinosa... senza neanche tossina poi...io preferirei rotom w il problema di klefki è che molti lead hanno taunt per bloccartelo e tu avrai fatto in tempo solo a mettere uno schermocomunque in generale sei un po debole a talonflame... ma vabbè c'è rotom Grazie! Anche io preferivo Rotom-WPer Klefki potrei mettere Foul Play o Play Rough ma poi non so cosa levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.