Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Ho deciso di crearmi una nuova squadra da usare in singolo 6VS6, eccola qui:Infernape@Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk 252 Spe 4 HPJolly Nature-Mach Punch-Fire Punch-Thunder Punch-U-TurnSweeper fisico, sono partito da lui per formare la squadra Gengar@Focus SashAbility: LevitateEVs: 252 SAtk 252 Spe 4 HPTimid Nature-Shadow Ball-Sludge Bomb-Dazzling Gleam-Energy BallSweeper speciale, mi serviva uno supereffective sul tipo Spettro ed immune al Terra.Lo avevo escluso per le basse difese ma con Focus Sash ho risolto almeno in parte Donphan@Assault VestAbility: SturdyEVs: 252 HP 132 Def 126 AtkAdamant Nature-Rapid spin-Earthquake-Play Rough-Ice ShardTank fisico, ho scelto lui per la possibilita di imparare Rapid spin. Con assault vest copre la debolezza in SDef Come tank speciale sono indeciso tra loro due , entrambi di tipo Acqua: Milotic@Flame OrbAbility: Marvel ScaleEVs: 252 HP 132 SDef 126 SAtkBold Nature-Scald-Ice Beam-Aqua Ring-RecoverCon flame orb aumento la difesa e con aqua ring diminuisco il danno della scottatura, vorrei aggiungere Mirror coat ma non so che levareRotom@LeftoversAbility: Levitate EVs: 252 HP 130 SDef 126 SAtkModest Nature-Will-o-Wisp-Thunderbolt-Hydro Pump-Substitute/ProtectMiglior set per lui, a mio parere ma potrei sbagliarmi Scizor@ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP 252 Atk 4 SpeAdamant Nature-Bullet Punch-Sword Dance-Roost-Bug Bite/U-turnMi serviva un wall ed una mega ma poi ho puntato su di lui, un ottimo bulky forse il migliore del metagame Klefki@Light ClayAbility:PranksterEVs: 252 HP 172 Sdef 84 DefImpish Nature-Spikes-Thunder Wave-Reflect-Light-screenIl lead della squadra, piazza le spikes, innalza le barriere e paralizza Sono accette critiche, consigli e valutazioni. Grazie in anticipo a chi risponderà .
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 Nessuno mi aiuta?Ho anche messo le immagini e le faccine :-C
Lor96 Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 mi piace questo team, infernape, gengar e donphan vanno benepurtroppo non mi intendo di milotic, ma la combo per cui hai optato mi sembra molto macchinosa... senza neanche tossina poi...io preferirei rotom w il problema di klefki è che molti lead hanno taunt per bloccartelo e tu avrai fatto in tempo solo a mettere uno schermo comunque in generale sei un po debole a talonflame... ma vabbè c'è rotom
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 mi piace questo team, infernape, gengar e donphan vanno benepurtroppo non mi intendo di milotic, ma la combo per cui hai optato mi sembra molto macchinosa... senza neanche tossina poi...io preferirei rotom w il problema di klefki è che molti lead hanno taunt per bloccartelo e tu avrai fatto in tempo solo a mettere uno schermocomunque in generale sei un po debole a talonflame... ma vabbè c'è rotom Grazie! Anche io preferivo Rotom-WPer Klefki potrei mettere Foul Play o Play Rough ma poi non so cosa levare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.