Miruz Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma posso trasferire una mt da dppt in bianco di seguito in Y e poi usarla?(So che è una domanda scema ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No, non puoi trasferire le mt. Non preoccuparti, non sai quante domande sceme ho fatto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No, non puoi trasferire né MT, né di conseguenza oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No,perchè un mese mi son detto detto:mh,quindi le mt "vecchie" si possono assegnare,magari posso usarle in altri giochi:Alla prossima puntata con:Le riflessioni sceme di Miruz,prossimamente anche su rai2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.