Michelagirl99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 No... Mi dispiaceNo a me o a infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 giratina shiny 6 ivs al 31Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 E se al posto di raikou ti metto giratina pokeradar e vigorcerchio?L'offerta sarebbe:giratina pokeradar(quindi con telepatia),mewtwite x,dragagle shiny(con pokerus)e vigorcerchio e se vuoi anche una gengarite in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 E se al posto di raikou ti metto giratina pokeradar e vigorcerchio?L'offerta sarebbe:giratina pokeradar(quindi con telepatia),mewtwite x,dragagle shiny(con pokerus)e vigorcerchio e se vuoi anche una gengarite in omaggio Okey però cambia virgocerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Come strumento lotta puoi scegliere tra uno di questi che se ti serve lo prendo con i pl:vigorcerchio,vigorfascia,vigorlente,vigorbandana,vigorgliera, vigorpeso,tossicsfera,fiammosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 No...nn mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Per chi? rayquaza shiny 6 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Charizardite x ti serve?te lo aggiungo al posto di vigorcerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ok..pero posso scambiartelo lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 A chi ok? Ricapitolando ti offrirei giratina radar pokemon(telepatia in dream ball) dragagle shiny,mewtwite x,charizardite x,gengarite tutto per rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ma hai scritto che è shiny rayquaza....se non è shiny non mi interessa,se lo è allora ti ho già fatto la proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusa avevo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Allora non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.