Mery92wolfgirl Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cerco Charizardite Y da scambiare con X Accetto anche atre proposte se volete qualcos'altro in cambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 hai pokemon 5 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery92wolfgirl Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi spiace ma ho cominciato da poco a capire come funzionano e cosa sono gli IV e purtroppo non posso offrirti nulla in questo posso offrirti:-Abra lv.10 con Teletrasporto natura Vivace-Beedrill lv.11 Natura Furba Abilità Aiutinsetto-Plusle lv.9 natura Schiva abilità Più-Flabebè lv.7 Rosso Natura Lesta Abilità Fiorvelo-Burmy lv10 Natura placida Abilità MutaTi offro anche il mio Starter al massimo-Frogadier lv.19 Natura Ingenua Abilità AcquaiutoMa immagino che non ti siano molto utili purtroppo non posso offrire molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.