Morpheus_ Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Come da titolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 riordinando le parole della tua frase viene fuori la domanda "Perchè meglio non 31 iv in velocità per honedge?" bè perchè con 31 ivs al 31 sarebbe praticamente un pokèmon inutile,lo scopo è quello di fargli subire gli attacchi in modalità scudo mentre si usa danzaspada,poi si colpise con furtivombra metti likes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 riordinando le parole della tua frase viene fuori la domanda "Perchè meglio non 31 iv in velocità per honedge?" bè perchè con 31 ivs al 31 sarebbe praticamente un pokèmon inutile,lo scopo è quello di fargli subire gli attacchi in modalità scudo mentre si usa danzaspada,poi si colpise con furtivombra metti likes?e io rispondo al contrario lolOk è vero... ma ben pochi credo non lo superibo in velocità anche se ha 31 ivs in velMa facciamo il caso che sei contro a un Aegislash a tua volta... con Furtivombra chi attaccherà prima? Ovviamente quello Con la ivs in vel più alta... per questo tutti i miei honedge li faccio decisi 5 ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Quindu se ho un hodege con 5 ivs al 31 tranne velicuta cime lo evso e che miveset gli do? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Vai di mixed^^ Però la natura giusta è Quieta conEvs: 252HP/ 252SpA/ 4Atk-Furtivombra-Palla Ombra-Scudo Reale-Cannonflash/ Sacred Sword (non ricordo il nome in italiano^^)Ben poche cose possono reggere una combo di SBall+SSneak lanciata da questo mostro^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Farlo con 0iv in velocità è sicuramente meglio, se sei contro un altro Honedge e usate Furtivombra nello stesso turno, il nemico attaccherà te mentre sei ancora in forma scudo, mentre tu lo attaccherai mentre è indifeso, e farai più danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 non si chiama aegislash quello che cambia forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si...hondege è lo stadio "base" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eolo11 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 scudoreale non va bene? io ho scudoreale, metaltestata, ombrartigli, spada solenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Beh con 31 ivs in spe però piò tornare utile con Automize(sganciapesi) Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 88 HP / 252 Atk / 168 SpeAdamant Nature- Autotomize- Swords Dance- Shadow Claw- Sacred Sword / Iron Head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 automize fisico non si puó vederee io rispondo al contrario lolOk è vero... ma ben pochi credo non lo superibo in velocità anche se ha 31 ivs in velMa facciamo il caso che sei contro a un Aegislash a tua volta... con Furtivombra chi attaccherà prima? Ovviamente quello Con la ivs in vel più alta... per questo tutti i miei honedge li faccio decisi 5 ivs31perché dovresti usare shadow sneak contro aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.