Vai al commento


perchè meglio non iv31in velicita per hondege??


Morpheus_

Post raccomandati

riordinando le parole della tua frase viene fuori la domanda "Perchè meglio non 31 iv in velocità  per honedge?" bè perchè con 31 ivs al 31 sarebbe praticamente un pokèmon inutile,lo scopo è quello di fargli subire gli attacchi in modalità  scudo mentre si usa danzaspada,poi si colpise con furtivombra metti likes?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riordinando le parole della tua frase viene fuori la domanda "Perchè meglio non 31 iv in velocità  per honedge?" bè perchè con 31 ivs al 31 sarebbe praticamente un pokèmon inutile,lo scopo è quello di fargli subire gli attacchi in modalità  scudo mentre si usa danzaspada,poi si colpise con furtivombra metti likes?

e io rispondo al contrario lol

Ok è vero... ma ben pochi credo non lo superibo in velocità  anche se ha 31 ivs in vel

Ma facciamo il caso che sei contro a un Aegislash a tua volta... con Furtivombra chi attaccherà  prima? Ovviamente quello Con la ivs in vel più alta... per questo tutti i miei honedge li faccio decisi 5 ivs31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai di mixed^^

Però la natura giusta è Quieta con

Evs: 252HP/ 252SpA/ 4Atk

-Furtivombra

-Palla Ombra

-Scudo Reale

-Cannonflash/ Sacred Sword (non ricordo il nome in italiano^^)

Ben poche cose possono reggere una combo di SBall+SSneak lanciata da questo mostro^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farlo con 0iv in velocità  è sicuramente meglio, se sei contro un altro Honedge e usate Furtivombra nello stesso turno, il nemico attaccherà  te mentre sei ancora in forma scudo, mentre tu lo attaccherai mentre è indifeso, e farai più danni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh con 31 ivs in spe però piò tornare utile con Automize(sganciapesi) ;)
Aegislash @ Leftovers
Ability: Stance Change
EVs: 88 HP / 252 Atk / 168 Spe
Adamant Nature
- Autotomize
- Swords Dance
- Shadow Claw
- Sacred Sword / Iron Head

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

automize fisico non si puó vedere

e io rispondo al contrario lol

Ok è vero... ma ben pochi credo non lo superibo in velocità  anche se ha 31 ivs in vel

Ma facciamo il caso che sei contro a un Aegislash a tua volta... con Furtivombra chi attaccherà  prima? Ovviamente quello Con la ivs in vel più alta... per questo tutti i miei honedge li faccio decisi 5 ivs31

perché dovresti usare shadow sneak contro aegislash
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...