killthelox9 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Offro mewtwoite x in cambio di una mewtwoite y! È per mio fratello, ha 28 anni x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Offro mewtwoite x in cambio di una mewtwoite y! È per mio fratello, ha 28 anni x3 massimo rispetto per tuo fratello cmq tela scambio io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Okay, grazie!!Ecco il codice amico!! :33737-9564-0505 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok aspetta un secondo che sto scambiando con un'altro utente io in game mi chiamo valentina tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non ti preoccupare, non ti metto mica fretta!!! Io Lorenzo comunque :3 Non trovo il nintendo .-. Ah eccolo XD Ah eccolo XD Oh aspe, essendo la cartuccia di mio fratello il nome è Artax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.