Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora ho un Excadrill cosi Excadrill@stolasceltaAllegro rompiforma252 vel 252 atk 4 hpAerial aceEarthquakeGiravvita????Vorrei un consiglio sulla 4@ mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 scusa una cosa ma perchè hai terremoto e giravvita ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sarebbe un peccato non usare Rapigiro... Se proprio non vuoi perdere una mossa, togli Giravvita e mettine un'altra, ma secondo me Rapid Spin è utile su Excadrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok mettoRapid spin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mettigli decisamente Rapid Spin, togli Giravvita per Pietrataglio. Inoltre X-Scissor, Poison Jab, Shadow Claw sono tutte mosse che danno una coverage migliore di Aerial Ace, visto che non credo lo farai entrare su di un poke Lotta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.