Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 secondo voi questa spread per dragonite può essere corretta ?? Dragonite@ weakness policymultiscaleadamant natureEVS: 60 hp, 252 atk, 196 spd- extreme speed- fire punch- dragon tail- roost/earthquake secondo una tier che ho trovato, dovrebbe essere outspeedato da pochi pokemon ... almeno quelli necessari per farmi usare dragon tail .. che ne pensate ??ah, è un dragonair pensato per ricevere almeno una SD con baton pass le varianti potrebbero essere o fare 252 atk 252 spd e mettere roost per beneficiare di multiscale, oppure usare una spread un po' alternativa e rinunciare a multiscale, che si spera faccia il suo effetto attivando la weakness policy altra domanda: secondo voi è più importante bpassare a dragonite una SD o un agility, visto il bonus che prenderebbe con weakness policy ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io lo uso così:Dragonite @Weakness PolicyMultiscale 252atk 252spe 6ps/defDragon DanceOutrage/Dragon ClawExtremespeedFire Punch/EarthquakeIo così nn ho mai avuto problemi Praticamenti usi DD e se ti usano una SE move resisti grazie a Multiscale (non ice mi raccomando ) e vai di Extremespeed per outspeed o di outrage per neuralità o dragon ( puoi avere anche Dragon Claw se temi l'intrappolamento ma avrai 40 in meno di BP ) e poi fire punch per gli acciaio come ferrothorn, forretress e scizor (anche skarmory) oppure earthquake che piu forte ma ha neutralità sui primi tre e immunità sull'ultimo consiglio mio fire punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.