Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao Come da titolo offro carbnik shiny 6 iv scaltra, vigore.cerco solo swinub o linea evolutiva maschio shiny 5 iv (no SpAtk) allegro, grassospesso con eggmove levitoroccia, scagliagelo e gelolancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho mamoswine con quelle caratteristiche se vuoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Davvero? Penso gia di volerti bene! hahah xDcmq ti andrebbe bene lo scambio con il carbnik? Ti ho scritto un Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 si ma rispondi all'mp à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.