picoamc Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao a tutti. sto costruendo un team competitivo e vorrei qualche consiglio. nel team ho già inserito:_aggron/aggroniteruolo tank e counter_electivire/avanzimosse diverse tutte fisiche che permettono vantaggi contro tanti tipi_gyarados/assorbisfera. Adesso vorrei inserire un wall/annoyer e 2 special sweeper e non so chi mettere.Come wall pensavo a florges con calmamente in modo da avere anche un tipo folletto che si pompa di attacco speciale, ma penso anche a spiritomb.Come attaccante speciale pensavo o a volcarona con focalnastro o a chandelure, ma quest'ultimo è di tipo spettro e se inserisco spiritomb non so se sia il caso.Come ultimo non so cosa mettere: pensavo ad un hydreigon, drago con attacco speciale oppure non so.Cosa consigliate?Sono simpatici delphox e roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arkeus Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Lascia Florges che è di tipo folletto ed è un buon difensore speciale e rompe un pochettino Florges@LeftoversAbility: Flower VeilNature: CalmEVs: 252 HP / 4 Sp Atk /252 Sp Def-Moonblast-Toxic-Protect-WishConsiglio anche un bel Noibat che è un buon attaccante Speciale e anche abbastanza Veloceoppure togli Gyaridos e Metti o Charizard X con dragodanza o Dragonite con dragodanza, anche Chandelure è una buona scelta e buom attaccante specialePotresti mettere anche Gengar abbastanza veloce e attaccante speciale magari pure con DestinobbligatoO Greeninja con Focalnastro Retromarcia Surf Neropulsar Geloraggio 252 atk sp e velAl posto di gyaridos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Volcarona lo giocherei così Dancing Bug Strumento Leftovers / Life Orb Abilità corpodifuoco. Natura Modest / Timid 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd Mosse:Quiver DanceBug Buzz Fiery danceHidden Power [Ground/Rock/Ice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 So che sto diventando palloso a furia di ripeterlo,ma buildare un team per ruoli è quanto di più sbagliato ci possa essere nel battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arkeus Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Bhè poi dev'essere lui stesso ad accorgersi di quale pokemon ci sta meglio e le messa da scegliere per battere tutti i tipi ecc.. Diamo solo consigli su cosa mettere poi è tutto da testare Io personalmente su xy faccio i pokemon a ruoli e poi in caso cambio mosse se si deve adattare ad un altro team, poi è tutta bravura sui predict e nel fare le scelte giuste e un poco di hax. Sbagliando si impara poii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.