Vai al commento


costruzione team competitivo


picoamc

Post raccomandati

ciao a tutti. sto costruendo un team competitivo e vorrei qualche consiglio. nel team ho già  inserito:


_aggron/aggronite


ruolo tank e counter


_electivire/avanzi


mosse diverse tutte fisiche che permettono vantaggi contro tanti tipi


_gyarados/assorbisfera.


 Adesso vorrei inserire un wall/annoyer e 2 special sweeper e non so chi mettere.


Come wall pensavo a florges con calmamente in modo da avere anche un tipo folletto che si pompa di attacco speciale, ma penso anche a spiritomb.


Come attaccante speciale pensavo o a volcarona con focalnastro o a chandelure, ma quest'ultimo è di tipo spettro e se inserisco spiritomb non so se sia il caso.


Come ultimo non so cosa mettere: pensavo ad un hydreigon, drago con attacco speciale oppure non so.


Cosa consigliate?


Sono simpatici delphox e roserade


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia Florges che è di tipo folletto ed è un buon difensore speciale e rompe un pochettino Florges@Leftovers

Ability: Flower Veil

Nature: Calm

EVs: 252 HP / 4 Sp Atk /252 Sp Def

-Moonblast

-Toxic

-Protect

-Wish

Consiglio anche un bel Noibat che è un buon attaccante Speciale e anche abbastanza Veloce

oppure togli Gyaridos e Metti o Charizard X con dragodanza o Dragonite con dragodanza, anche Chandelure è una buona scelta e buom attaccante speciale

Potresti mettere anche Gengar abbastanza veloce e attaccante speciale magari pure con Destinobbligato

O Greeninja con Focalnastro Retromarcia Surf Neropulsar Geloraggio 252 atk sp e vel

Al posto di gyaridos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè poi dev'essere lui stesso ad accorgersi di quale pokemon ci sta meglio e le messa da scegliere per battere tutti i tipi ecc.. Diamo solo consigli su cosa mettere poi è tutto da testare

Io personalmente su xy faccio i pokemon a ruoli e poi in caso cambio mosse se si deve adattare ad un altro team, poi è tutta bravura sui predict e nel fare le scelte giuste e un poco di hax. Sbagliando si impara poii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...