vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 metto all asta palkia shiny giratina 6 ivs shiny dialga 6 ivs shiny e arceus con il fiocco per aver battuto la lega di sinnon cerco shiny flwness e leggendarilasta finisce alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 metto all asta palkia shiny giratina shiny dialga 6 ivs shiny e arceus con il fiocco per aver battuto la lega di sinnon cerco shiny flwness e pokemon 6 ivslasta finisce alle 20Giratina quante iVS ha e Natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 giratina 6 ivs natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 giratina 6 ivs natura decisa Ti offro un Fletchling 6 iVS Pettinfuori Natura Birbona, Litwick 4 iVS (Tranne PS e Attacco, Natura Quieta) e Ralts 4 iVS MASCHIO (Tranne PS e Attacco, Natura Calma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 shiny Purtroppo no ... Se no dimmi che ti servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io ti offro gardevoir aegislash e charizard tutti natura giusta e 5 ivs pronti per il battling tranne aegislash ne ha 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 diciamo che si mi servermo pero aspetta vedo le altre offerte e ti dicoio ti offro gardevoir aegislash e charizard tutti natura giusta e 5 ivs pronti per il battling tranne aegislash ne ha 4sono shiny o normaliup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 normali se vuoi aggiungo anche altri per un totale di:5 ivs4 ivs5 ivs2 ivs,DW0 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok, io offro tutti quelli di prima più Alakazam 5 iVS + Gardevoir 5 iVS per Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok, io offro tutti quelli di prima più Alakazam 5 iVS + Gardevoir 5 iVS per Giratina ok tu sei tra i primi per giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se mi dai la vittoria ora aggiungo cacturne shiny e dei pokèmon stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ci penserò ma se mi dai la vittoria ora aggiungo cacturne shiny ripeto ci penserò puoi asppettare finoo alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 puoi asppettare finoo alle 16Fammi sapere anche a me Io verso le 15:45 vado via, mandami un MP se vinco per Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Fammi sapere anche a me Io verso le 15:45 vado via, mandami un MP se vinco per Giratina ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 si certo vorrei giratina e/o arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 si certo vorrei giratina e/o arceus ok aspetta le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ma devi decidere oppure non puoi ora?cmq preferirei tutti e due visto quanto ho offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho 2 giratna shiny 6 ivs quindi se non ci sono altre offerte uno andra bubbelo unaltro a shark sempre se non cè qualcuno che offre di piuma devi decidere oppure non puoi ora?cmq preferirei tutti e due visto quanto ho offertoinfatti te li davo tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho 2 giratna shiny 6 ivs quindi se non ci sono altre offerte uno andra bubbelo unaltro a shark sempre se non cè qualcuno che offre di piuinfatti te li davo tutti e dueOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho 2 giratna shiny 6 ivs quindi se non ci sono altre offerte uno andra bubbelo unaltro a shark sempre se non cè qualcuno che offre di piuinfatti te li davo tutti e duese non ci sno altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ok io alle 16 ci sono mi diresti le ivs e la natura di arceus e giratina please?se ti convinci ora aggiungo un goomy 5 iv cioè mi sbancocmq io torno qui alle 16 e vedo un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 giratina è 6 ivs natura decisaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 giratina è 6 ivs natura decisaupMa dai Giratina e Arceus a Shark ?Oppure 1 Giratina lo dai anche a me ? (Hai detto che ce li hai 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.