Blackhopes Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ragazzi mi serve aiuto per completare il pokedex mi servono i seguenti pokemon:Leggendari:LugiaRegiceRegigigasCresseliaDarkraiVictiniThundurusOffro i seguenti shiny:Metagross Milotic RioluCrobatRelicanthAurorus Fraxure Ledyba Emolga SeviperStarmie HoppipKlefkiMa solo per scambi definitiviHo anche kyogre e kyuremSe poteste darmi una mano solo per pura bontà sarebbe meglio se no posso offrire pokemon per completamenti pokedex o contropartite da definire per pm sono disponibile anche a scambi definitivi.i pokemon li ritorno subito a garanzia offro shinyfatevi avanti numerosi;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho palkia e dialga e lilligath che shiny offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leon_92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 li ho quasi tutti se vuoi posso darti una mano a completarlo black,purtroppo nn posso mandare mess in privato ma fammi sapere se ti serve una mano che te la dò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Posso darti latias per milotic shiny o metagross shiny ...a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.