Luca1297 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 CERCO: Clauncher e la sua evoluzioneIo dò Skrelp e la sua evoluzioneCERCO:ZangooseIo dò: Seviper( o Starevia)CERCO:Graveler per Graveler,così me lo faccio evolvere in GolemCERCO:SwirlixIo dò:Spritzee Questi sono i pokemon che mi servono ma se volete fare anche altri scambi sarò felicissimo di farli(sono un fanatico degli scambi pokemon ^_^)CODICE AMICO:2895 8209 7652 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciaoti posso dare swirlix per Spritzee ti spiace se però li diamo l'item che gli permette di evolversi tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1297 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 non ho lo strumento mi spiace....so dove posso trovarlo ma primo mi secco ahahahha e secondo mi serve prorpio swerlix perchè la sua evoluzione ce l'ho già .......(mi serve per il pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ti do clawitzer,in cambio vorrei una neropietrala trovi a romantopoli,dalla recluta flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leon_92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 i pokemon che cerchi te li posso dare anche io,a me serve o delcatty o pietrelunari se ne hai contattami in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 allora ci stai?posso aggiungerti graveler e spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1297 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 allora ci stai?posso aggiungerti graveler e spritzee ok,cerco sta recluta prima..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 swirlix volevo dire 10 minuti che stavo battendo la lega per fare un pò di gruzzoli sono all'ultimo super 4 il tempo che lo batto lui e diantha poi sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1297 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ok,cerco sta recluta prima..... ok trovata!!Per me lo scambio può andare,dammi il tuo codice amico così ti aggiungo e facciamo sto scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 swirlix volevo dire 10 minuti che stavo battendo la lega per fare un pò di gruzzoli sono all'ultimo super 4 il tempo che lo batto lui e diantha poi sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1297 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 swirlix volevo dire 10 minuti che stavo battendo la lega per fare un pò di gruzzoli sono all'ultimo super 4 il tempo che lo batto lui e diantha poi sono da te ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 comincia ad aggiungermi 5472 7485 2161 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1297 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 fatto!comincia ad aggiungermi 5472 7485 2161una cosa col giorno però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sto arrivando un attimo che mi connettocome ti chiami in game?molto bene scambiamoci i feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.