Greninja Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vorrei sostituire la mia scheda sd da 4 gb con una da 16 gb ma vorrei sapere un modo per farlo e trasferire i file vecchi sulla nuova scheda sd, come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E' molto semplice..Prendi l'sd, la metti su pc, ti salvi una copia delle cartelle della scheda sul Destop e poi la trasferisci sull'altra scheda.Tutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 esiste il copia incolla e il taglia incolla xD prova cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 inserisci la SD nel pc ti copi tutti i file sul pc e estrai la SD vecchia, inserisci la nuova SD e ri copi i file nella nuova...semplice direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se si tratta della memoria del 3DS forse converrebbe spostare sulla memoria interna della consolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 on il metodo che mi proponete non c'è nessun rischio di perdere i dati? non vorrei perdere alcuni dlc comprati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 on il metodo che mi proponete non c'è nessun rischio di perdere i dati? non vorrei perdere alcuni dlc comprati Se copi solo i file non corri nessun rischio, te lo dico per esperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Se copi solo i file non corri nessun rischio, te lo dico per esperienza! ora provo, grazie a tutti quelli che hanno risposto e che mi hanno aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.