.DarkSuicune. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Salve avrei bisogno di aiuto! Un grande aiuto...Vorrei consigli su una squadra...Prima di tutto se la squadra va bene o è mal bilanciata ( cosa che immagino assolutamente )Poi...- Moveset ( + strumento da dare ) [ se ci sono mosse uovo anche con quale pokèmon accoppiare ]- In quale statistica NON dargli 31 ivs ( voglio pokèmon con 5 statistiche ivsate, non tutte e 6 quindi una non avrà 31 ivs )- Quali statistiche evsare- che ruolo è più corretto dargli nella squadra ( esempio attaccante, difensore ) allora...io pensavo: - greninja ( velocità )- gardevoir ( velocità )- megagarchomp ( attacco ) [ non è bandito dalle competizioni ufficiali vero? ]- abomaswon ( difesa )- charizard ( attacco )- aegislash ( difesa ) Disperato bisogno di aiuto.Ho già cominciato a fare uova ma credo di aver sbagliato tutto.Ho urgente bisogno di queste informazioni da esperti!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.