Eneru Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si può chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 possibile che non interessa a nessuno ? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nome ing?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 io possiedo Meloetta però è su N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 shaymin nome gap dell'evento liv 50 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nome ing?? no nome jap ! shaymin nome gap dell'evento liv 50 ? guarda mi interessa molto shaymin perchè sto cercando questi leggendari per completare il dex ( mi mancano solo loro ).....però vorrei qualcosa in più per Genesect.....ne voglio almeno 2 dei pokemon che ho elencato essendo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Puoi liberare la casella mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Puoi liberare la casella mp?Vai ho cancellato un po di mp.....adesso dovrei poterli ricevere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.