vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 cerco lucario shiny se me lo scambiate 5 o 6 ivs posso dare giratina 6ivs shiny dialga 6ivs shiny cacturne shiny e metagross shiny se ha meno di 5 ivs offro 2 pokemon shiny a sceltaUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho Riolu quattro iv... Cacturne che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ce l ho con 5 iv giuste, che iv ha metagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 2 ivs alte metagross 2 attacco speciale e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Allora niente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.