kohai Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Come da titolo cerco Scyther o Scizor con scacciabruma. Se ha abilità Tecnico e natura Decisa tanto meglio.Non mi interessano gli IV (se li ha meglio). In alternativa mibasta anche un pokemon con Scaccibruma che possa passargli la mossa. Posso offrire diversi pokemon 4IV che ho allevato personalmente: Froaky DW, Charmander, Gligar DW, goomy, Honedge, Squirtle, Ralts Traccia. EDIT: ho anche alcuni starter oldgen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi associo pure io ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 xke la apprende???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io ce l'ho, o meglio, ne posso breedare.... con pochi IV, comunque, 3-4.Hai un mercatino di riferimento? O puoi scrivermi in privato quello che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 xke la apprende???? Da quel che ho capito può apprenderla tramite egg da alcuni pokemon del suo gruppo uova a cui può essere insegnata tramite MT nella IV gen; avendo per esempio un butterfree IV gen con scacciabruma è possibile passargliela. (qualcuno mi corregga se sbaglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.