Dghxh Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao a tutti oggi volevo parlarvi della mia squadra (ho vinto quasi tutte le lotte su showdown)Froking (Greninja) (F) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Dark Pulse- Extrasensory- Hydro Pump- BlizzardMew @ LeftoversAbility: SynchronizeShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Pain Split- Amnesia- Iron Defense- Baton PassTalonflame (M) @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Roost- Swords DanceGollum (Sableye) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 240 SDef / 16 SpdCalm Nature- Recover- Snarl- Will-O-Wisp- TauntP2.exe (Porygon2) @ EvioliteAbility: AnalyticEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Tri Attack- Thunder Wave- Ice Beam- RecoverFerrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Leech Seed- Stealth Rock- Thunder Wave- Power Whipmentre se voglio la mega....Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Swords Dance- Play Rough- Iron Head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie per il Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 di niente il bello che fa tutto sableye gli altri non fanno niente (una volta sableye mi ha sconfitto un team intero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E cosa dovremmo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sinceramente non l ho testato,ma se davvero è così forte vuol dire che non hai bisogno del nostro aiuto, e se non hai bisogno del nostro aiuto vuol dire che l hai postato semplicemente per vedere il maggior numero possibile di complimenti, per avere gente che ti dicesse quanto fossi bravo bello e buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sinceramente non l ho testato,ma se davvero è così forte vuol dire che non hai bisogno del nostro aiuto, e se non hai bisogno del nostro aiuto vuol dire che l hai postato semplicemente per vedere il maggior numero possibile di complimenti, per avere gente che ti dicesse quanto fossi bravo bello e buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Moreno è passato di qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 volevo solo consigli per migliorarlo e' forte si ma non invincibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 volevo solo consigli per migliorarlo e' forte si ma non invincibile "E una bombaaaa" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok ho capito ma non tutto e' perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 a Greninja dagli Ice Beam, è più preciso di Blizzard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 vorrei levare mawile per kangaskan ma dopo avrei due tipi normali, mi serve un difensore spec adeguatoup cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aledella98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Prova Thunderbolt al posto di Tri Attack su Porygon2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 vorrei levare mawile per kangaskan ma dopo avrei due tipi normali, mi serve un difensore spec adeguatoup cmqlo devo levare porygon 2 forse metto goodra come difensore spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 come difensore spec ho mew, ma ora mi sono accorto che skarmory fa schifo,non suggeritemi gliscor per favore (mi serve un wall fisico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mew va benissimo ma mi serve un difensore fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.