Phil04 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao ragazzi a natale mi è arrivato animal crossing new leaf voi ci giocate ancora perché io penso che sia un gioco bellissimo approposito le vostre città come si chiamano la mia Cat City e la vostra?ringrazio soprattutto Erick che mi ha aiutato a scrivere un post(perché io sono "nuovo" e non lo sapevo come si scriveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io giocoad ACNLLa mia città si chiama "Spada3D" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao supreme da quanto tempo hai finito la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 La mia "WoodCity" E ci gioco ancora... Magari ci scambiamo i cod amico e ci incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.