Ven Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cerco solo altri flawless shiny nati a kalosPer info sui pokemon singoli chiedeteNon cerco shiny flawless particolari basta che non li abbia (solo nati a kalos)Non cerco leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 milotic com'è messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Gardevoir shiny 4iv per Mylotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Potresti dirmi gentilemente le abilità di entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 milotic com'è messo?milotic com'è messo?Tutto no attacco, calmo. Mosse: pistolacqua ipnosi stordiraggio specchioveloGardevoir shiny 4iv per MyloticSolo flawlessPotresti dirmi gentilemente le abilità di entrambi?Antiproiettile e pelledura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 per milotic di kalos, posso offrirti due shiny a scelta dalla mia lista o un leggendario shiny (ovviamente sono tutti 5/6iv) https://docs.google.com/document/d/1WlfZAAqYUeF-yLsW4Z-93kHlpyl75TULzk8x5yX_CFw/edit qui la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 per milotic di kalos, posso offrirti due shiny a scelta dalla mia lista o un leggendario shiny (ovviamente sono tutti 5/6iv) https://docs.google.com/document/d/1WlfZAAqYUeF-yLsW4Z-93kHlpyl75TULzk8x5yX_CFw/edit qui la lista 2 shiny 5 iv? Wow guardo l'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sisi due dopo tutto è un'asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 kingdra flawless va bene? ah no vabbè mi hanno battuto direi io facevo uno per uno lol massimo se vuoi te lo clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sisi due dopo tutto è un'asta XDGoomy maschio o femmina? Volcarona maschio?kingdra flawless va bene? ah no vabbè mi hanno battuto direi io facevo uno per uno lol massimo se vuoi te lo clonoOrmai milotic è suo Rimane chespin ma kingdra lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Goomy maschio o femmina? Volcarona maschio? sono tutte e due femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sono tutte e due femmine Ho scelto purrloin e aerodactyl xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho scelto purrloin e aerodactyl xD sicuro al 100%? XDD per me non ci sono problemi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sicuro al 100%? XDD per me non ci sono problemi c:Sisi C: quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ti aggiungo in game sono tatola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ti aggiungo in game sono tatola!Arrivo,min game rob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io ci sono c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io ci sono c:Grazie mille appena arrivo su pc lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ok intanto io te lo lascio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.