Frablue Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Aggiungo inoltre che linkare qualsiasi sito trattante argomento Pokémon è spam.Per maggiori informazioni visita questa guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bulbasaur con Aromaterapia. Cos Le egg moves non funzionano così, altrimenti qualsiasi Pokémon potrebbe imparare qualsiasi mossa. Solo una certa lista di mosse si può passare via breeding, e cambia da Pokémon a Pokémon.Elledueppì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Le catene di accoppiamentiPrima di iniziare a parlare delle catene di accoppiamenti, dobbiamo precisare una cosa:Ogni pokémon ha una categoria di mosse, ovvero "Apprendibili per accoppiamento", infatti solo quelle mosse possono esseretrasmesse da padre a figlio. Ok, ora andiamo avanti:Definizione:Una catena di accoppiamenti è una successione di accoppiamenti che serve per trasmettere una mossa di generazione in generazione.Esempio:Io voglio ottenere un Tentacool con Rapigiro:Devo effettuare questa catena:♥=Con Rapigiro♥=Con RapigiroSi possono trasmettere anche interi moveset:♥=Con Rapigiro,Stridio e BollaraggioCompiti per casa:Fai una ricerca su uno di questi Pokémon e crea una catena di accoppiamenti per trasmettergli una mossa (a piacere):Quoto.Comunque le uniche eggmoves che può imparare bulbasaur con torterra come genitore sono Curse, LeafStorm e GigaDrain.l2p Ryuga...l2p UATTAFAK che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ma non riesco ancora a trovare l'utilità di questa scuola, cioè, che senso ha fare una scuola quando puoi aprire una discussione scrivere queste cose per tutti gli utenti?Vabbè, buona continuazione e aspetto la risposta per la classe seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Mando un MP a Trafalgar e gli dico che entri nella II Classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Vorrei anche fare l'esame subito per la terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Froking potresti farlo! Non sto scherzando, apri una discussione dove scrivi tutto piano piano! Così tutti gli utenti possono vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non ho la voglia di aprire una discussione sul breeding anche se volevo farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Più che altro ce n'è a bizzeffe di guide sul breeding, e per vedere le mosse uovo basta che vai su una wiki qualsiasi.Ah, per curiosità vorrei sapere cosa si fa in seconda e in terza classe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lawliet nella seconda si inizia battling, nella terza si continua col battling competitivo, nella EX quelle cose supercomplicatissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non ho la voglia di aprire una discussione sul breeding anche se volevo farlo. Non sarebbe stata una cattiva idea! Più che altro ce n'è a bizzeffe di guide sul breeding, e per vedere le mosse uovo basta che vai su una wiki qualsiasi. Ah, per curiosità vorrei sapere cosa si fa in seconda e in terza classe :3 Lawliet ci sono tante guide, ma nn tutte sono veramente fatte bene! Le catene di accoppiamenti Prima di iniziare a parlare delle catene di accoppiamenti, dobbiamo precisare una cosa: Ogni pokémon ha una categoria di mosse, ovvero "Apprendibili per accoppiamento", infatti solo quelle mosse possono essere trasmesse da padre a figlio. Ok, ora andiamo avanti: Definizione: Una catena di accoppiamenti è una successione di accoppiamenti che serve per trasmettere una mossa di generazione in generazione. Esempio: Io voglio ottenere un Tentacool con Rapigiro: Devo effettuare questa catena: ♥=Con Rapigiro♥=Con Rapigiro Si possono trasmettere anche interi moveset: ♥=Con Rapigiro,Stridio e Bollaraggio Compiti per casa: Fai una ricerca su uno di questi Pokémon e crea una catena di accoppiamenti per trasmettergli una mossa (a piacere): Scusa ma non riesco a trovare una catena! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Bene, hai trovato il tranello (Kiiishishishishishi)Scegli un pokèmon a piacere e fai una catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 breeding =/= battlingjust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma spiegatemi cosa c'entra breeding con battling competitivo.Sì, grazie, ma sappi che se il battling è complicato io sono un pony volante.My little ponyyyy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.