~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Salve a tutti...Avete superato la prima classe e già vi sentite dei campioni??? Beh vi do una notizia: in confronto alla prima classe questo sarà un inferno...Innanzitutto mi presento: Il mio nome è Trafalgar Law e il mio lavoro è aiutarvi a diventare dei battler, ma questo succederà SOLO se ci sarà una buona predisposizione da parte vostra... Ricordatevi: io non tollero battler che si arrendono alla prima difficoltà Questi saranno gli allievi: Le lezioni verranno spiegate in questa discussione e quando penserò che sia il momento ci sarà una verifica scritta in mp, una verifica pratica in arena o su x/y o un'interrogazione orale nella chat IP. I voti verranno aggiornati di fianco alla lista degli utenti.Questa discussione serve SOLO per le lezioni per iscriversi alla I classe (per la seconda vi deve essere un esame) dovete iscrivervi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44582-scuola-pok%C3%A9mon-iscrizioni/#entry1005530 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.