Blackhopes Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Metto all asta regirock e mew eventoin pregio ball e reshiram e lugia shiny 6ivValuto offerte leggendari old gen e shinyI pezzi possono essere presi separatamente o in bloccoVorrei litwick o evo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Quante IVs ha Metagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 phione + garchomp + blaziken (garchomp e blaziken al liv. 100 evsati 252 speed ed 252 attacco 4 ps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Quante IVs ha Metagross?Ha 2ivphione + garchomp + blaziken (garchomp e blaziken al liv. 100 evsati 252 speed ed 252 attacco 4 ps)Mi dispiace li ho gia tutti e tre:( hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offro Frillish 5 IVs flawless femmina (non ha la natura giusta però) + Torchic 5 IVs flawless (stessa cosa di Frillish) per Metagross, non so se ti posso interessare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offro Frillish 5 IVs flawless femmina (non ha la natura giusta però) + Torchic 5 IVs flawless (stessa cosa di Frillish) per Metagross, non so se ti posso interessare...Torchic va bene frillish non mi interessa hai altro da offrire?shiny leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Torchic va bene frillish non mi interessa hai altro da offrire?shiny leggendari Se vuoi ti ci aggiungo un Mareep o uno Snorunt flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ti interessa un Genesect shiny evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ti interessa un Genesect shiny evento ?Si per cosa?Aggiungo lugia shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Per due pokemon di quelli che hai elencato ? Conta che è evento in pregioball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Asta modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 per lugia ti va bene blaizeken evento con blaizikenite gourgist shiny lillipup shiny e cacturne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 X lugia shiny ti posso dare raikou e chandelure shiny(ma per questo shiny devi aspettare la pokebanca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Te lo darei seduta stante se lo avessi avuto subito ma siccome non è questo il caso hai qualcos altro da offrire?per lugia ti va bene blaizeken evento con blaizikenite gourgist shiny lillipup shiny e cacturne shinyblaziken e lillipup non mi interessano hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 dialga shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishiami Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho un litwick shiny 3IV natura Modesta se ti interessa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 dialga shiny 6 ivsSi mi interessaHo un litwick shiny 3IV natura Modesta se ti interessa^^Mp....ORA!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricom Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho garchomp shiny 3 ivs livello 100, sono interessato a reshiram o lugia, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.