Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao ragazzi....come da titolo offro un Ditto e un Meowstic tutti e due shiny !!In cambio cerco soprattutto leggendari ne shiny ne evento,quindi normali, e pokemon shiny.Comunque fate le vostra offerte che le valuterò tutte,anche se non offrite leggendari o shiny Grazie in anticipo a chi mi da un minimo di considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Yveltal 3 IVS 31 per Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Meowstic è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ce l'ho gia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Meowstic é maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Meowstic è competitivo?No ha solo 2 ivs !Meowstic é maschio o femmina? Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Dove ha le ivs Meow e che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Dove ha le ivs Meow e che abilità ha?Ho un attimo da fare.....appena riattacco ti mando un mp con natura e ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho regigigas e regice se interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non ho ben capito se gli eventi ti servono ad ogni modo avrei un mew in pregioball e un deoxys proveniente da verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho regigigas e regice se interessanoNo grazie Non ho ben capito se gli eventi ti servono ad ogni modo avrei un mew in pregioball e un deoxys proveniente da verde foglia Mi interessano tutti i leggendari ( evento , shiny , normali ).Quelli che mi interessano maggiormente sono Deoxys , Keldeo , Meloetta , Victini e Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 offro cobalion e moltres per meowmistic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi interessano tutti i leggendari ( evento , shiny , normali ).Quelli che mi interessano maggiormente sono Deoxys , Keldeo , Meloetta , Victini e Jirachi Potrei darti deoxys ma solo per uno dei due mi sembra poco... E per entrambi mi sembra troppo xD non so cos'altro potresti darmi assieme a meowstik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 rettifico 2 a scelta tracobalion xerneas yveltal moltres zapdosscegli tu chiah ho anche suicune... lo offro pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Potrei darti deoxys ma solo per uno dei due mi sembra poco... E per entrambi mi sembra troppo xD non so cos'altro potresti darmi assieme a meowstik? posso offrirti un Genesect shiny evento se ti interessa al posto di questi 2 shiny....fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Per ditto shiny ti offro o yuveltal o zapdos o memoswine shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sono tutti e 3 shiny o solo Mamoswine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Solo memoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ditto quante iv? natura? abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Abilità : ScioltezzaNatura : MiteIvs : ne ha solo una in Attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Audino shiny per meowstic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.