Eneru Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Audino shiny per meowstic? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ciao accetteresti teverant shiny per meowstic? oppure un ditto shiny 6 iv per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao ragazzi....come da titolo offro un Ditto e un Meowstic tutti e due shiny !!In cambio cerco soprattutto leggendari ne shiny ne evento,quindi normali, e pokemon shiny.Comunque fate le vostra offerte che le valuterò tutte,anche se non offrite leggendari o shiny Grazie in anticipo a chi mi da un minimo di considerazione Per meowstic ti posso dare QUALSIASI leggendario non evento Vuoi Kyurem? TE LO DOOOOVuoi Rayquaza? TE LO DOOOOVuoi Latios? TE LO DOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ciao accetteresti teverant shiny per meowstic? oppure un ditto shiny 6 iv per entrambi No grazie Per meowstic ti posso dare QUALSIASI leggendario non evento Vuoi Kyurem? TE LO DOOOO Vuoi Rayquaza? TE LO DOOOO Vuoi Latios? TE LO DOOOO hai solo questi Leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Nono, posso dartene qualunque basta che non sia evento Comunque quante iv ha meowstic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Nono, posso dartene qualunque basta che non sia evento Comunque quante iv ha meowstic? ne ha solo una Cmq siccome è un pokemon shiny ne vorrei almeno due di leggendari......se poi ne vuoi offrire solo uno ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 3 ivs (memoswime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti Interesserebbero o dugtrio o crobat o machamp shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti Interesserebbero o dugtrio o crobat o machamp shiny ?? quante ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Crobat Ivs attacco e attacco speciale 31 Ivs natura audace (giapponese)Dugtrio Ivs solo ps natura lesta (inglese)Machamp Ivs tutte al 31 attacco speciale e difesa speciale natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Crobat Ivs attacco e attacco speciale 31 Ivs natura audace (giapponese)Dugtrio Ivs solo ps natura lesta (inglese)Machamp Ivs tutte al 31 attacco speciale e difesa speciale natura decisaDitto per Machamp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 A no mi sono sbagliato sono tutte al 31tranne attacco speciale però non mi ero accorto che fosse competitivo quindi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si infatti....Ditto è troppo poco per Machamp.Però per Meowstic vorrei altro perchè gli shiny di 6a gen non dico che sono rari ma quasi ( almeno per quanto mi hanno detto ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder 1423 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 L'idea sinceramente era chiedere ditto ma per un machamp quasi competitivo shiny cmq non è proprio facile da trovare e per questo che non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vabbè per Ditto sono disposto ad accettare anche pokemon non shiny....però devono avere almeno 5-6 ivs ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 3 cosa 3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vabbè per Ditto sono disposto ad accettare anche pokemon non shiny....però devono avere almeno 5-6 ivs ! bagon 5 iv + cottonee 5 iv + absol 5 iv.Se ti va invece per meowstic posso offrirti altro dal mio mercatino,o un leggendario o uno shiny di quelli doppi non prenotato e in omaggio la pietralbore che ho visto che stai cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 bagon 5 iv + cottonee 5 iv + absol 5 iv.Se ti va invece per meowstic posso offrirti altro dal mio mercatino,o un leggendario o uno shiny di quelli doppi non prenotato e in omaggio la pietralbore che ho visto che stai cercando Wow se mi dici così è cosa fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Wow se mi dici così è cosa fatta dai un'occhiata e vedi se trovi qualcosa che ti interessa da me per meowstic che se hai tempo adesso,scambiamo al volo. p.s.magari mandami un pm,così è sicuro che non perdo il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Certo io sono gia in-game Cmq mi interessa maggiormente Metagross shiny.....quante ivs ha ? Di leggendari invece Latias......dipende dalle ivs di Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Certo io sono gia in-game Cmq mi interessa maggiormente Metagross shiny.....quante ivs ha ? Di leggendari invece Latias......dipende dalle ivs di Metagross dunque metagross 2 iv,latias nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok mi va bene Latias.....quando vuoi sono in-game Mi chiamo Victor !Scambiati con Crimam....si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.